Details

  • Laatst online: 10 uren geleden
  • Geslacht: Vrouw
  • Plaats: Florence, Italy
  • Contribution Points: 63 LV2
  • Verjaardag: May 01
  • Rollen:
  • toetreden op: mei 13, 2017

alis89

Florence, Italy

alis89

Florence, Italy
Boku mo Aitsu mo Shinrodesu japanese drama review
Voltooid
Boku mo Aitsu mo Shinrodesu
0 mensen vonden deze beoordeling nuttig
by alis89
23 dagen geleden
1 van 1
Voltooid
Geheel 7.5
Verhaal 7.5
Acting/Cast 7.5
Muziek 7.5
Rewatch Waarde 7.5
Deze recentie kan spoilers bevatten
"Boku mo Aitsu mo Shinrodesu" è uno speciale di un’ora veramente dolcissimo: breve, leggero e scorrevole, ma comunque con una bella tematica dietro, ovvero l’accettazione dell’omosessualità da parte della famiglia e degli amici. Certo, il pretesto è un po’ impensabile perché Ryosuke organizza il matrimonio con Mizuki senza aver prima fatto coming-out con la propria famiglia. Provate solo a immaginale la faccia del padre quando capisce che non sposerà una donna!
Proprio quando sembra che non ci sia altra soluzione se non quella di annullare il matrimonio, l’aiuto di parenti e amici farà sì che emerga ciò che è veramente importante, ovvero l’amore che unisce i due protagonisti.
Bellissimo il discorso finale del padre di Ryosuke che sfrutta un parallelismo con il suo lavoro; infatti, in passato, si è occupato dell’inquinamento delle acque marine e ripulendole, il mare è diventato più blu, ma di un’unica tonalità. Ma erano proprio le sfumature a renderlo meraviglioso e così come per il mare, questo discorso vale anche per le persone di cui vanno accettate tutte le sfumature che le rendono uniche.
Questo speciale ha solo un piccolo difetto: è troppo corto! Avrei voluto vedere qualche flashback in più che mostrasse la storia dei due sposini!
Vond je deze recentie nuttig?