Details

  • Laatst online: 7 uren geleden
  • Geslacht: Vrouw
  • Plaats: Italy
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Rollen:
  • toetreden op: april 17, 2022
Princess at Large chinese drama review
Voltooid
Princess at Large
0 mensen vonden deze beoordeling nuttig
by dawnraptor
mei 17, 2022
12 van 12
Voltooid
Geheel 7.0
Verhaal 7.0
Acting/Cast 7.0
Muziek 7.0
Rewatch Waarde 6.0

Insipido

La storia è trita e ritrita, senza alcun volo di fantasia. La totale assenza di pathos, suspense e di colpi di scena e un finale aperto e poco chiaro non aiutano, ma ci sono le stagioni successive.
La produzione è a basso costo, per cui non ci sono grandi ambientazioni e/o costumi. La musica è dignitosa, ma poco di più. Il cast è ristretto e non particolarmente abile nel rappresentare emozioni. L'unica che si salva è la protagonista, che almeno mette un po' di brio nel suo personaggio. Gli altri o sono piatti come un'asse da stiro o vagamente caricaturali, con la lodevole eccezione del principe obeso al quale hanno affidato la parte pseudo comica dell'arrapato viscido e affamato perenne, solo per poi sbatterci in faccia che in realtà è un povero di spirito mal cresciuto dalla madre. Se la parte la davano a una persona più in linea era meglio. Questo body shaming è nauseante.
A parte ciò, il protagonista l'ho già visto come spalla nel Romanticismo di Tiger & Rose, e già allora non mi era piaciuto affatto. Ha un bel visino da bambolotto e delle misure da gigante, ma in quanto a recitazione non ci siamo proprio: melenso e fisso, quando non è fisso e melenso.
Insomma, ho finito la stagione per forza d'inerzia ma a questo punto prima di iniziare la prossima ci penso bene: sono sicura che in giro c'è di meglio.
Vond je deze recentie nuttig?